Assistenza stradale

ASSISTENZA STRADALE

DAF International Truck Service (ITS)

In caso di guasto o di altre situazioni impreviste è possibile affidarsi completamente a DAF International Truck Service (ITS). È sufficiente una sola telefonata al centro DAF ITS per attivare il servizio di assistenza DAF in tutta Europa. Il call centre DAF ITS è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. Gli esperti operatori offrono tutta l'assistenza necessaria per riportare il veicolo sulla strada nel minor tempo possibile.

 
In caso di guasto o di altre situazioni impreviste è possibile affidarsi completamente a DAF International Truck Service (ITS). È sufficiente una sola telefonata al centro DAF ITS per attivare il servizio di assistenza DAF in tutta Europa. Il call centre DAF ITS è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. Gli esperti operatori offrono tutta l'assistenza necessaria per riportare il veicolo sulla strada nel minor tempo possibile.

Per assistenza immediata

In caso si verifichino condizioni inaspettate, è sufficiente una telefonata all'International Truck Service (ITS) di DAF per rimettere su strada il vostro veicolo con il minimo ritardo.

Donato Cimino

Ciro Cimino

Vantaggi di DAF ITS

Vantaggi di DAF ITS

  • Un numero di telefono unico valido in tutta Europa: +31 40 214 3000, consente di parlare direttamente con un operatore dell'ITS
  • L'ITS è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno
  • Gli operatori dell'ITS possono offrire assistenza in dieci lingue differenti
  • L'ITS garantisce tranquillità ai conducenti, offre una garanzia di pagamento e gestisce altre questioni finanziarie\
  • Per garantire un'assistenza rapida ed efficiente, l'ITS può contare su circa 1100 concessionarie e punti di assistenza DAF in Europa
  • L'ITS è un servizio "in sede", presso Eindhoven, ovvero nel cuore dell'organizzazione DAF
  • L'assistenza fornita dall'ITS non è limitata ai soli veicoli, ma anche ai rimorchi, alle sovrastrutture e ai conducenti
  • I tecnici dedicati e altamente specializzati garantiscono la riparazione dei veicoli in loco
  • L'ITS informerà la società del conducente sullo stato delle riparazioni
  • L'ITS farà tutto il necessario per rimettere in strada il veicolo nel minor tempo possibile 
24/7

24 ore su 24, 7 giorni su 7

DAF ITS mechanic

Nel momento in cui riceve una chiamata, l'ITS non si limita semplicemente a contattare la concessionaria o il punto di assistenza in grado di fornire l'assistenza richiesta, ma contatta anche la concessionaria presso la quale il veicolo normalmente riceve assistenza. Ciò consente all'operatore ITS di organizzare immediatamente una garanzia di pagamento, in modo che il conducente non debba preoccuparsi degli aspetti finanziari. Ovviamente, l'ITS avvisa anche la società del conducente, se essa non è stata già avvisata, e la aggiorna sul progresso delle riparazioni.

D'accordo con l'operatore, che viene costantemente mantenuto al corrente circa eventuali sviluppi, si decide anche se è il caso di ordinare un veicolo di ricambio o di organizzare una consegna espressa di un pezzo, qualora la concessionaria non lo avesse in stock. In tutta Europa, l'ITS vanta un'ampia rete capillare di circa 1100 concessionarie e punti di assistenza DAF. I clienti DAF possono contare su una rapida assistenza in caso di guasto o incidenti in almeno 49 Paesi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Assistenza in dieci lingue diverse

Assistenza in dieci lingue diverse

DAF ITS callcenter

Chiunque chiami oggi il numero DAF ITS (+31 40 214 30 00) viene assistito da uno degli operatori ITS, che è in grado di parlare almeno sei lingue. Gli operatori possono offrire ai conducenti ITS assistenza in dieci lingue diverse. Grazie ai moderni sistemi informatici è possibile individuare rapidissimamente il punto di assistenza DAF più vicino al veicolo in panne. La velocità di risposta è sempre stata uno dei punti di forza dell'ITS. In fin dei conti, prima un veicolo torna a viaggiare, meglio è per tutti. Inoltre, l'assistenza non è limitata al solo veicolo, ma è estesa anche al rimorchio, alla sovrastruttura e persino al conducente.

Storia

Storia

Già negli anni '60 e al principio degli anni '70, il trasporto su strada internazionale aveva assunto proporzioni notevoli. I conducenti DAF in difficoltà a causa di un incidente o di un guasto potevano chiamare il quartier generale DAF di Eindhoven, in Olanda, e parlare con un addetto del dipartimento "Vendite internazionali". Sebbene ricevessero aiuto immediatamente, nacque l'esigenza di adottare un metodo strutturato e professionale di gestire tali richieste telefoniche di assistenza che nel 1972 portò alla creazione dell'ITS (International Truck Service), un servizio inedito ai tempi nel settore dei veicoli commerciali.